Sporting Melicucco, ancora una riconferma

201
Ancora una riconferma nella rosa dello Sporting Melicucco, importante per il suo temperamento, per la sua determinazione e la sua passione sportiva. Si tratta di Samuele Rizzo, taurianovese classe ’91 che vestirà i colori sociali anche per la prossima stagione sportiva.
Questo il comunicato ufficiale della società
Samuele giocherà centrale ma gli sono richieste caratteristiche prettamente difensive. Taurianovese classe ’91, neolaureato e davvero un grande appassionato di sport, corretta nutrizione e amante del benessere fisico. Un ragazzo caparbio e determinato nella vita privata che speriamo vivamente riversi anche nel nostro progetto la stessa grinta.
Ecco cosa ci dice:” Già dall’anno scorso mi avevano parlato bene di questa società; ho avuto la possibilità di fare qualche allenamento a fine stagione, compatibilmente con i miei impegni lavorativi, e alla fine abbiamo raggiunto un accordo sottoscritto dalla promessa di un progetto rivolto al futuro. Già sto toccando con mano il concretizzarsi di quella promessa perché la società sta molto migliorando l’organico. Sono felice della mia riconferma in questo nuovo anno calcistico. In generale nella mia vita sono un ragazzo ambizioso e considerando i tanti sacrifici che sta affrontando la società, l’obiettivo di certo è uno: VINCERE!”