Sporting Melicucco, c’è la firma di un forte centrale

92
Lo Sporting Melicucco dà il benvenuto all’ultimo colpo di mercato, che va a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico biancorosso Armeni per la prossima stagione. Si tratta del centrale Agostino Quaranta, classe 1995, lo scorso anno in forza al Rosarno e l’anno precedente all’Atletico Melicucco. Quaranta ha anche trascorsi tra le fila di Gioiese, Rosarnese, Cinquefrondi, Sanferdinando e Calimera.

Queste le prime dichiarazioni del neoarrivato: La mia decisione è stata determinata innanzitutto dalla professionalità e dalla serietà che contraddistingue sia la società che le persone che la compongono. Mi trovo in accordo coi loro ideali e sono pronto a mettermi in gioco alleandomi e raggiungendo gli obiettivi prefissatici. Ringrazio la società e in particolare il presidente per la fiducia datami“. 

In questo clima di grande collaborazione si chiude così la stagione di acquisti per la società biancorossa che ha dimostrato grande carattere, voglia di vincere e puntare al miglioramento sia come progetto sportivo che come bagaglio umano.
CONDIVIDI