Cuore Evergreen, pesante vittoria interna con l’Ausonia Sub

142

Grande determinazione e soprattutto grande cuore. Si riassume così la vittoria per 5 a 1 dell’Evergreen contro l’Ausonia Sub.

Una grande prova quella messa in campo dalla squadra di Billari. La gara ha visto i padroni di casa amministrare bene la prima frazione di gioco, senza mai correre troppi rischi; un equilibrio sostanziale denotato dal 2-0 con cui si chiude il primo tempo. Le reti di Nava e Valentino per i padroni di casa.

Ancora a dura prova la tenuta dei padroni di casa che diventano un muro con Galimi, Murina e Valentino presenti su tutta la zona nevralgica del gioco e dove non arrivavano loro un immenso portiere come Marcianó a tappare tutti, anche se pochi, buchi.

Nel secondo tempo è l’Evergreen a sfoderare le proprie armi e a trovare la terza rete con Galimi sugli sviluppi di una bella azione partita dalla difesa. “Spezzata” la gara l’Evergreen soffre fino a quando lo stesso autore del primo goal Nava piazza la doppietta e il definitivo 4 a 1 che chiude la partita.

Buona partita di Nava che si rivede uomo a cui poter dare la palla in momenti difficili, e poi il solito e immenso Facciolo che corre su tutti i palloni vaganti e segna il tiro libero della sicurezza. Questi 3 punti danno grande morale e si potrà lavorare con entusiasmo crescente, ad iniziare dalla sfida del prossimo weekend, contro il Bergotto, squadra forte e preparata.

 

Evergreen
CONDIVIDI