Desi Volley cede in casa contro Olimpia Volley

67

Brutta sconfitta per 1-3 subita dalla Desi Volley in casa, contro la Olimpia Volley di San Salvatore Telesino. Le squadre scendono in campo molte tese in virtù della posta i palio molto importante per ambedue le squadre. Il risultato è una non bella gara giocata e vinta da chi in campo ha messo più determinazione.

Le ragazze guidate da Coach Camiolo partono male rimandando quasi sempre dietro ma riescono a vincere comunque il primo set sfruttando alcuni errori delle avversarie e una diversa verve che lasciava ben sperare per il proseguo della gara.
Secondo set iniziato sulla stessa lunghezza d’onda del primo, ma questa volte le campane non concedono nulla e vincono il parziale.
Terzo set senza storia, stravinto dalla squadra ospite in maniera netta con La Rosa, ancora Capitano per il perdurare dell’assenza di Mancuso, incapaci di reagire agli attacchi delle avversarie.
Quarto parziale, il più bello, giocato sempre punto a punto dalle due squadre fino al 22-22. Un errore arbitrale consegna il 22-23 alla squadra ospite che poi chiude il set e si aggiudica l’intera posta in palio.

Sicuramente un passo indietro fatto dalla Desi Volley rispetto alla prestazione della settimana precedente, dove le Calabresi hanno conquistato la vittoria contro la quarta forza del campionato in trasferta. Adesso però non c’è tempo di riposare, mercoledì si torna in campo sempre contro le ragazze di San Salvatore Telesino per il secondo atto in un campo difficile ma che dovrà vedere le nostre atlete dare tutto per cercare di conquistare dei punti fondamentali per la salvezza.