Academy Taurianova stagione finora ottima [VIDEO]

296

Si è concluso il girone d’andata della Prima Categoria girone D, e dopo la prima di ritorno vinta contro il Siderno, si tirano le somme in casa Academy Taurianova, con la voglia di affrontare un girone di ritorno da protagonista.

Grande entusiasmo per la squadra guidata da Michele Coppola, che  con una rosa formata da diversi under principalmente cresciuti in casa del florido vivaio giovanile taurianovese, più l’innesto di qualche  giocatore esperto, ha trovato il giusto connubio amalgamando il tutto in un mix  che sta producendo ottimi risultati.

Venticique punti, a  poche posizioni a ridosso della zona playoff. Punti raccolti all’insegna dell’entusiasmo e del bel gioco, dove i giallorossi sono riusciti a mettere in difficoltà squadre ben più attrezzate come la capolista Deliese e la Saint Michel, soccombendo solo nei minuti finali. Venticinque punti frutto di sei vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, di cui la maggior parte conquistati in casa, vero fortino della ASD Taurianova Academy, grazie anche al supporto dei tifosi, dove è uscita sconfitta in una sola occasione.

Risultato  soddisfacente per il trainer taurianovese Michele Coppola, che supportato da   un team di collaboratori quali l’alter ego in seconda Giuseppe Miriello e  la dirigenza composta da Pasquale Ursida, Santo Sisinni, Silvio Legato e Antonio Andreacchio,  guardano al girone di ritorno con ottimismo puntando in primis ad una salvezza tranquilla, e sognando  un posto  valido per i playoff.

Auspico un girone di ritorno combattuto, dove cercheremo di toglierci diverse soddisfazioni – dichiara Mister Coppolacercando di regalare grandi emozioni ai nostri tifosi“.

Uno dei leader della squadra è senz’altro Max Romano che, oltre ad essere il capitano è anche uno degli istruttori della scuola calcio. A lui abbiamo posto alcune domande sulla stagione del Taurianova e sulle prospettive future della società, nella videointervista allegata.