Alessio Viola è un giocatore del Taurianova Academy [VIDEO]

752

In questo periodo tutte le società progettano il loro futuro calcistico cercando di allestire una squadra per puntare in alto. I giallorossi del Taurianova Academy non vogliono essere da meno e, grazie anche al nuovo quadro societario, si vuole puntare sin da subito a fare un campionato di vertice. Siamo andati ad incontrare il neo presidente Francesco Longo, il quale ha voluto ufficializzare che, oltre ad entrare a far parte della Scuola Calcio, Alessio Viola sarà a disposizione del tecnico Michele Coppola per difendere in campo i colori del Taurianova Academy.

Alessio non ha certamente bisogno di alcuna presentazione, avendo calcato campi di Serie A e vuole indossare la maglia del Taurianova con la massima umiltà possibile.
Colpisce in maniera particolare quando dice nella videointervista «… ho ancora tanto da dare e lo voglio dare al mio territorio …sono sempre stati i nostri primi tifosi, parlo per me e parlo per mio fratello, quindi è giusto che io restituisca qualcosa dedicandomi sia alla Scuola Calcio, sia alla prima squadra come calciatore…»

Guarda la videointervista