Bovalinese, ufficializzata la guida tecnica

181

Sarà Silvio Frascà il nuovo allenatore della Bovalinese. Il tecnico, ufficializzato in queste ore, dimostra grande entusiasmo per questa nuova avventura alla guida della squadra nel prossimo campionato di Prima Categoria. “Le sensazioni che mi ha dato la società – dichiara – sono molto positive, c’è un entusiasmo incredibile in tutte le componenti e tanta è anche la voglia di fare. Le ambizioni ci sono, in quanto il fulcro principale che ha dato il via a questa nuova realtà viene dal Bovalino Calcio A 5, squadra che milita nel campionato di A2, che ha saputo programmare nei vari anni la categoria attuale. Infatti per la Bovalinese si pensa allo stesso percorso, sperando che, con una programmazione seria ed oculata, si possano raggiungere grandi traguardi. Quindi sarà un progetto a lungo termine“.

Costruire dal nulla la squadra – prosegue l’allenatore – sarà difficile, in quanto la Bovalinese non ha nessun calciatore di proprietà e del resto tanti calciatori saranno già accasati. Il compito non sarà facile. Cercheremo di lavorare con calciatori giovani affiancati da calciatori di esperienza, in modo che questi ultimi siano da guida e da stimolo“.

Ritornare ad allenare la Bovalinese – conclude Frascàper me è un Onore. Provo una grande felicità, ne sono orgoglioso e spero di ricambiare la fiducia che mi è stata data. AD MAIORA!!!“.