
Un risultato che non tutti si aspettavano dall’incontro tra Bovese e Real Metropolitana. La squadra del tecnico Ciccio Api, che proprio in questa partita faceva il suo esordio sulla panchina della Bovese, ha vinto in maniera meritata contro il team guidato da Ciccio Arcidiaco.
Il general manager Gianluca Califano della Real Metropolitana, squadra costruita per il salto di categoria, riconosce i passi indietro della sua squadra, emersi nel match di domenica scorsa, certo che da questa sconfitta la squadra trarrà lo stimolo per rimettersi in carreggiata.
“Approccio completamente sbagliato da parte dei nostri ragazzi, la Bovese ha meritato la vittoria, dominando a centrocampo. Abbiamo peccato sul piano caratteriale e non abbiamo creato trame di gioco, mentre la Bovese ha concretizzato quanto prodotto. Loro hanno avuto circa 5/6 occasioni da rete, noi non abbiamo mai impensierito il loro portiere se non con una singola occasione con Modafferi. Complimenti a loro per come hanno interpretato la gara. Avevamo disputato due ottimi match con Pellaro e Campese, ma a Bova abbiamo fatto diversi passi indietro. Un approccio del genere non è ammissibile e ieri l’abbiamo esposto al gruppo, che fortunatamente è solido e saprà rialzare la testa immediatamente. Domenica riceveremo la Bagnarese, compagine in forma, forte e determinata. Sarà una partita difficilissima, ma dovremo sfruttare il fattore casa e le nostre grandi qualità“.