Cinquefrondese che colpo! Preso a titolo definitivo Moumen Tarik

155
L’obiettivo della Cinquefrondese è chiaro, recitare anche nella prossima stagione un ruolo da protagonista.
Dopo la conferma dei protagonisti della scorsa annata, sono arrivati i nuovi Germanó e Dato.
La dirigenza comunque non si è fermata e ha consegnato a mister Perna un altro dei pilastri della passata stagione, Moumen Tarik. Arrivato nel mercato di riparazione, ha contribuito a suon di gol e prestazioni alla splendida stagione della Cinquefrondese. Conferma meritata dunque per l’attaccante e società che ha lavorato costantemente per portarlo tra le proprie fila.
“Nella scorsa stagione mi sono trovato benissimo a Cinquefrondi – dichiara Moumen – e quindi la mia volontà è sempre stata quella di rimanere anche quest’anno. Sono contento di ritrovare il mister e lo splendido gruppo di compagni. Ringrazio il Presidente Bellocco e l’Asd Melicucco Calcio, proprietaria del cartellino, per aver esaudito la mia richiesta di rimanere alla Cinquefrondese.”
Entusiasta per l’operazione anche il Presidente Bellocco: “Moumen Tarik rappresenta certamente il valore aggiunto ad una squadra che, giorno dopo giorno, la società sta migliorando qualitativamente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un sentito ringraziamento mi sento, personalmente, di dover rivolgere al direttore sportivo del Melicucco, Francesco Mercuri, perché grazie alla sua proverbiale passione calcistica, alla sua eccezionale disponibilità, sia umana che sportiva e alla sua indiscussa correttezza è stato possibile portare a conclusione questa, per noi, interessante operazione di mercato. Contiamo, nei prossimi giorni, di poter definire positivamente le ultime trattative in corso, in maniera tale che per l’inizio della preparazione, fissata per il prossimo 28 agosto, mister Perna possa avere a disposizione la rosa al completo.”
Ufficio Stampa Usd Cinquefrondese