Crucitta dice si alla chiamata della Saint Michel!

311

Si arricchisce ancor di più l’esercito della Saint Michel, nonostante un organico che oramai sembra ben strutturato e definito, il D.S. Ascone supportato dalla società bianco-oro non perde occasione per accaparrarsi un altro elemento che sicuramente tornerà utile al tecnico Mammoliti nella nuova stagione sempre più alle porte.

Si tratta di un ritorno, quello di Filippo Crucitta, attaccante classe 84 che dall’alto della sua esperienza nel calcio dilettantistico non può che dire la sua nella rincorsa all’ambita promozione della squadra del presidente Don Gaudioso Mercuri.
Crucitta che come detto aveva già vestito la maglia dell’Arcangelo Michele nella stagione 18/19 era stato uno degli elementi di spicco della formazione guidata sempre da Mr. Mammoliti in quell’anno, pertanto quando la società gioiese ha fatto squillare il telefono dell’attaccante, lo stesso non ha esitato a dare la propria disponibilità per la prossima stagione nonostante gli avvicinarmi avuti con società di spicco facenti parte dello stesso torneo. “Mi piace la società, mi piace il Mister, per questo non ho potuto fare altro che accettare“, queste le prime dichiarazioni dopo la firma che lo legherà alla Saint Michel per il prossimo campionato.

Soddisfazione per gli addetti ai lavori ma soprattutto tanto entusiasmo per l’attaccante palmese il quale si è definito “vecchio Bomber”, facendo riferimento ai suoi trascorsi nella squadra, pronto ad affrontare questa nuova avventura con l’auspicio di raggiungere l’obiettivo preannunciato dalla società.