Il Lazzaro riparte dalla guida tecnica, ecco la prima ufficialità

562
Arrivano le prime ufficialità in casa Lazzaro. La squadra biancorossa programma la nuova stagione e lo fa partendo dai punti fermi dello scorso campionato. La prima importante riconferma riguarda la guida tecnica: anche per la prossima stagione il ruolo sarà rivestito da Massimo Di Lorenzo, il quale intende dare continuità al lavoro già iniziato ma concluso anzitempo a causa dell’emergenza Covid19.
Ecco le parole del tecnico subito dopo l’accordo: “Desidero prima di tutto ringraziare la società per la fiducia. So che i ragazzi si stanno già allenando per farsi trovare preparati per il prossimo campionato. È un ottimo segnale che ci fa ben sperare, questo non potrà che favorire le riconferme. Il DS Gangemi mi tiene al corrente sulle trattative di mercato, abbiamo già alcuni accordi con giocatori che potrebbero farci fare il salto di qualità. L’estate ancora è lunga e siamo certi che ci faremo trovare pronti sin dal primo giorno di preparazione. Insieme ai ragazzi lavoreremo sodo per raggiungere gli obbiettivi prefissati dalla società; anche se a mio avviso il primo obiettivo sarà quello di formare un ambiente dove le parole d’ordine saranno: lavoro, sacrificio e divertimento. Alla fine é solo un gioco… dicono!”.
Il DS Gangemi esprime la sua soddisfazione: “Per la società era importante sin da subito dare un’identità all’ambiente, appena dopo il riassetto societario che ha portato forze e idee nuove. C’è serenità e voglia di fare, il nuovo direttivo sta lavorando unito. Faccio il mio in bocca al lupo al Mister, sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni nel prossimo campionato di 1ª categoria”.