Il Taurianova cala il poker al San Gaetano [FOTO]

395

Una delle squadre che più sta impressionando in questa primissima fase del campionato di Prima Categoria girone D è il Taurianova Academy. Con l’ingresso dei nuovi dirigenti e con il nuovo presidente Francesco Longo, la società si è posta l’obiettivo di valorizzare ulteriormente il proprio settore giovanile, da sempre punto di forza della squadra giallorossa.

Ieri ha avuto la meglio sul San Gaetano Catanoso con il risultato finale di 4-0. I giocatori della squadra pianigiana hanno fatto ingresso in campo vestendo la maglia simbolo dell’iniziativa “Corriamo per la salute delle donne” che si è svolta nel corso della mattinata. Per la cronaca, subito a segno i ragazzi del tecnico Coppola al primo minuto con la rete di Cardona, raddoppiando, poi, al 37′ con Monteverde, bravo a trasformare il rigore assegnato dall’arbitro per il fallo subito da Flavio Crocitti. Il tris è arrivato al 46′ con Spirlì e sui titoli di coda è arrivata la quarta rete ad opera di Giovinazzo.

Banco di prova importante nella prossima gara per il Taurianova che andrà ad affrontare la Real Metropolitana, mentre il San Gaetano Catanoso riceverà fra le mura amiche il Lazzaro.

Foto a cura di Alfonso Crocitti