Il Taurianova passa di misura sul campo della Bovalinese

556

Al “Lollo Cartisano” di Bovalino il Taurianova con una rete di Marini, al minuto 32 del primo tempo, passa di misura su una mai doma Bovalinese. Il numero nove ospite approfitta di uno svarione difensivo della difesa di casa ed insacca di testa, a porta vuota, la palla che vale i tre punti per la società della Piana. Match equilibrato dove il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio ma gli uomini di Frascà non riescono a trovare la rete che avrebbe regalato un punto meritato a Placanica e compagni. Le maggiori azioni avvengono nel primo tempo con Placanica che al ‘5 su punizione fa la barba al palo e Viola che dal limite dell’area di sinistro sfiora l’angolino. Al ’23 Logozzo da posizione centrale sfiora la traversa da fuori area. Dopo il goal ospite di Mariani, Bovalinese che ci prova ancora con due calci da fermo di cui uno sventato dal numero uno ospite sul sempre pericoloso Placanica. Nella ripresa, nulla da segnalare fino alla mezz’ora quando A. Giovinazzo di testa non inquadra la porta per il Taurianova. Negli ultimi minuti della partita Grillo, Maviglia e Logozzo ci provano senza trovare la rete del pari. Taurianova che con questa vittoria sale a quota sei punti in classifica a punteggio pieno mentre la Bovalinese rimane ferma a quota zero. Prossimo mach per il Taurianova in casa contro il Bianco. Bovalinese in quel di Lazzaro.

Bovalinese – Taurianova Academy 0 a 1 (Marini)

Bovalinese: Gazvoda; Romeo; Placanica; Aranda; Micieli; Giampaolo; Manglaviti; S. Maviglia (Frammartino); Grillo; Logozzo; Mazzitelli (F. Maviglia). Panchina: Seminara; Parisi; Carbone; Nirta; Minnici; Ielasi. Mister Frascà.

Taurianova Academy: Moscato; Spirli; Sainato; Bertucci; Monteverde; Ursida; Alampi (Crocitti); Vizzari; Marini (A. Giovinazzo); Viola; Di Pietro (Sicari). Panchina: Giuliano; Falletti; Mandaglio; D. Giovinazzo. Mister Coppola

Ammoniti: Romeo, S. Maviglia, Grillo, Frascà (B); Marini, Monteverde, Viola; Di Pietro, Ursida (T)

Arbitro: Martorano di Reggio Calabria