La Cinquefrondese mette a segno un colpo da novanta

524
Una Cinquefrondese scatenata centra l’ennesimo colpaccio in entrata. Si tratta di un jolly, dotato di tecnica sopraffina e grande forza fisica, che può essere utilizzato in diversi ruoli, anche se la zona offensiva è sicuramente quella più adatta alle sue qualità. Dopo un’intensa trattativa, alla corte di Perna arriva il taurianovese classe 1990 Francesco Spataro.
Con l’acquisto di Spataro, che va ad incrementare la qualità di una rosa già forte – così si legge nella nota stampa della società -, la Cinquefrondese si candida ad essere una delle protagoniste indiscusse della prossima stagione.
Toccherà ora a mister Perna trovare le chiavi per far rendere al meglio la rosa che la società gli ha consegnato. “Ringrazio i dirigenti per l’ottima trattativa che alla fine ha portato ad un accordo finale assicurandoci la presenza di Ciccio Spataro – commenta mister Pernaragazzo serio, pacato e molto professionale. Ciccio è da anni uno degli attaccanti più forti non di questa categoria ma di categorie superiori e noi non potevamo che scegliere il meglio. Sono contento perché con la sua esperienza e il suo valore sarà il punto di forza di una rosa già competitiva“.