La Cinquefrondese riconferma pedine fondamentali

64

Nel tris di conferme di oggi per la Cinquefrondese ci sono pedine fondamentali nello scacchiere del tecnico Perna, il quale potrà contare per la prossima stagione sulla tecnica, la dinamicità e la forza di Max Romano, Vincenzo Attisano e Vincenzo Cutano. Tre importanti centrocampisti con i quali la squadra cara al presidente Bellocco ha costruito l’ottimo campionato della scorsa annata.

“Voglio ringraziare la società per la fiducia – commenta Max Romano – nella passata stagione abbiamo iniziato un percorso che era giusto proseguire insieme.
Al giorno d’oggi non è facile trovare una società seria ed organizzata, disponibile a venire incontro alle esigenze di tutti – continua Romano – sono contento di continuare insieme a mister Perna e allo splendido gruppo di compagni che si è creato nella scorsa stagione.”

Dello stesso avviso Vincenzo Attisano:“Ormai è da diversi anni che gioco per la Cinquefrondese e non posso che essere felice di continuare con questa società, nella scorsa annata insieme al mister e agli splendidi compagni abbiamo raggiunto un traguardo importante, speriamo tutti insieme di fare bene anche nella prossima stagione.”

Infine Cutano:” Sono arrivato alla Cinquefrondese nel mercato di riparazione trovando una società organizzata, un mister preparato e un gruppo di compagni con cui mi sono trovato benissimo. Sono contento di continuare a difendere questi colori, speriamo di far bene e toglierci delle belle soddisfazioni.”