La Cinquefrondese riparte per la prossima stagione

191

Riceviamo e pubblichiamo.

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione della Cinquefrondese.
Il Presidente Bellocco:“Vogliamo continuare ad essere protagonisti anche nel prossimo campionato.”

Con l’incontro tra dirigenza, staff tecnico e giocatori, tenutosi ieri presso la mediateca comunale di Cinquefrondi, ha preso il via ufficialmente la stagione 2020/2021 dell’Usd Cinquefrondese.
È toccato al Presidente Bellocco aprire l’incontro:”È doveroso da parte mia ringraziare il mister e gli atleti per l’ottimo lavoro svolto riuscendo a portare la squadra da neopromossa a chiudere il campionato al secondo posto in classifica. Piccolo rammarico, lo stop forzato della stagione che non ha permesso alla Cinquefrondese di giocarsi la possibilità di disputare i playoff promozione. Ribadisco la disponibilità e la presenza costante della società a soddisfare le esigenze dei tesserati e offrire a tutti voi le migliori condizioni per lavorare al meglio. Vogliamo essere protagonisti anche in questa stagione e sono convinto che tutti insieme possiamo raggiungere risultati importanti“.
Dopodiché la parola è passata a mister Perna:”Sono felice ed orgoglioso che la società mi abbia rinnovato la fiducia, ricomincio con grande entusiasmo per continuare il percorso iniziato nella passata stagione. La mia prima richiesta alla società è stata quella di confermare il gruppo dell’anno scorso composto da ragazzi straordinari che hanno lavorato con sacrificio e meritatamente hanno raggiunto un obiettivo importante. Quello che verrà sarà un campionato diverso, sono tante le squadre che lotteranno per le posizioni di vertice, noi vogliamo farci trovare pronti e ce la metteremo tutta per fare bene“.
Infine il vice presidente Salvatore Valenzisi: “La società non può che essere soddisfatta del mister e dei giocatori che hanno affrontato la scorsa stagione. Avete dimostrato attaccamento e voglia di lottare. Ci aspetta una stagione difficile, non siamo più una matricola ma una realtà importante per questa categoria“.
Idee chiare per la società cinquefrondese che vuole continuare il percorso positivo iniziato tre anni fa e che ha regalato a tutto l’ambiente biancoceleste grosse soddisfazioni.
Appuntamento dunque per venerdì 28 Agosto quando allo stadio comunale “C. Cimino” inizierà la preparazione pre-campionato della Cinquefrondese.

Ufficio Stampa Usd Cinquefrondese