La Cinquefrondese scioglie il nodo allenatore

460

Sono state sufficienti poco più di ventiquattro ore per la dirigenza della Cinquefrondese per sciogliere la riserva del nuovo allenatore. A guidare la compagine del presidente Bellocco nel prossimo campionato di Prima Categoria sarà Peppe Perna.

Il nuovo tecnico è reduce dall’esperienza sulla panchina del Città di Rosarno dove nelle ultime due stagioni ha conseguito la vittoria del campionato di Prima Categoria e sfiorato i playoff nell’annata successiva. Il neo trainer è già proiettato verso la nuova e stimolante avventura, come emerge dalle dichiarazioni rilasciate all’addetto stampa della società, subito dopo il suo approdo in casa biancoceleste.

Queste le sue parole dopo l’ufficialità: “Ringrazio la dirigenza della  Cinquefrondese in particolare nelle persone del presidente Avv. Bellocco  per avermi  scelto e dato la fiducia per la guida della squadra. Per me è un onore ed un privilegio essere il mister in  una società che ha una  bellissima tradizione calcistica e che vuole  riscrivere la storia  della Cinquefrondese.
Mi auguro di portare a tutti i tifosi biancocelesti e a tutto l’ambiente Cinquefrondese grande entusiasmo e grandi soddisfazioni raggiungendo traguardi importanti“.