La Deliese vince nei minuti di recupero la sfida con il Taurianova

517

La seconda giornata del campionato di Prima Categoria ha visto sfidarsi l’ASD Taurianova Academy contro la Deliese.
Seppur la partita è stata gareggiata in campo neutro, a causa della momentanea inagibilità dello stadio comunale di Taurianova, dopo un prolungato tempo di cessazione delle attività sportive dilettantistiche le squadre sono tornate in campo con molto entusiasmo.
Tutti i giocatori hanno manifestato grande grinta e risolutezza.
È stata una partita molto combattuta in cui ogni calciatore si è impegnato al massimo per permettere alla squadra di conquistare la vittoria.

La sfida si è dimostrata ardua e avvincente sin dal primo momento, con la Deliese che passa in vantaggio grazie alla rete di Carbone, ma L’ASD Taurianova non demorde e trova il goal del pareggio con Romano nella prima frazione di gioco.
Durante il secondo tempo, entrambe le squadre hanno cercato, con una certa insistenza, il goal della vittoria, siglato inaspettatamente dalla Deliese, negli ultimi istanti dell’incontro, grazie al goal di Kebè.

Sebbene il team stia soffrendo, a causa dei numerosi giocatori infortunati e malgrado il risultato, l’ASD Taurianova ha sfiorato la vittoria in più occasioni e si è rivelata molto determinata e sempre più stimolata alla ricerca dei tre punti, magari già a partire dal prossimo incontro di domenica sul campo della CS Lazzaro 1974.

Area comunicazione ASD Taurianova Academy


Galleria fotografica del match a cura di Marco Tigani