La Saint Michel cala il primo poker pre campionato

597

Sono quattro i nuovi arrivi ufficializzati dalla Saint Michel in queste ultime ore, un poker importante per la squadra del presidente Don Gaudioso Mercuri che mette a disposizione del tecnico Pasqualino Guido delle pedine importanti per la costruzione della propria rosa.
Direttamente dalla Gioiese arriva il tris formato dai centrocampisti Camará e Marzano, ed il terzino Capria.
Altro elemento importante a completamento del poker è Felice Zagari che vestirà i colori bianco-oro dopo i trascorsi con la maglia di Vibonese e Corigliano.
Felice Zagari, giocatore con esperienza nelle giovanili di Avellino, Hinterreggio e Reggina, ha poi militato in prima squadra con la maglia di Vibonese e Corigliano.
Dopo la firma ha dichiarato: “Sono qui alla Saint Michel perché ho deciso di sposare questo progetto che presuppone ambiziosi obiettivi, conosco da qualche anno mister Pasqualino Guido, un grande intenditore di calcio il quale mi ha voluto qui. Spero di poter fare bene alla Saint Michel, ho ritrovato in squadra persone che conoscevo, quindi credo ci siano le possibilità di fare un buon campionato“.

Un progetto che sta dunque prendendo sempre più forma quello della Saint Michel che non ha ancora chiuso il proprio mercato in vista dell’inizio del campionato. proseguono incessantemente i lavori portati avanti dalla dirigenza Gioiese con la speranza di chiudere ulteriori colpi di mercato che possano definire l’organico della squadra per renderla competitiva nel corso della prossima stagione.