La Saint Michel si prende il big match, Fiorino l’uomo partita

327

Partita combattuta tra la Cinquefrondese e la Saint Michel, con la squadra del tecnico Mammoliti che vince 2-1.
Parte bene la squadra di casa con buone occasioni che però non vengono concretizzate, mentre la Saint Michel sembra inizialmente in leggera difficoltà. Al 25′ bella incursione dalla sinistra di Romano il quale crossa per Attisano lesto a colpire la palla che si deposita alle spalle dell’incolpevole Condina. Passano pochi minuti e la squadra del tecnico Perna avrebbe la possibilità di raddoppiare con Moumen che coglie clamorosamente la traversa dopo una punizione di Romano. Gol sbagliato, gol subito, infatti al 36′ Crucitta servito al limite dell’aria, stoppa di petto e bellissima girata al volo con palla all’incrocio per l’1-1. Poco dopo è Abdelbaky ad avere la palla buona per il sorpasso ma il suo tiro viene deviato dall’ottimo intervento di Panuccio.

Dopo il primo tempo finito 1-1, le due squadre si fronteggiano prevalentemente a centrocampo ma le rispettive difese hanno la meglio sugli attacchi sterili. Da segnalare al 10′ minuto un bel cross dalla sinistra di Rotolo per l’accorrente Mongiardo il quale anticipa un avversario ma il suo tiro scheggia la parte alta della traversa. Al 36′ Spirlì da poco entrato in campo, parte sulla destra e serve una palla d’oro per Fiorino, il quale non sbaglia e gonfia la rete per l’1-2. La Cinquefrondese cerca di reagire ma la difesa ospite fa buona guardia e la Saint Michel incamera così tre punti che la proiettano da sola al secondo posto.

CINQUEFRONDESE: Panuccio, Pisano (34′ Muratore), Valenzisi, Moumen, Stillitano, Romeo F., Riotto, Attisano, La Scala (22′ Pagano), Romano, Chirubino. In panchina: Fiorillo, Arena, Figliucci, Cordiano, Romeo M., Iaconis, Talotta. Allenatore: Perna.

SAINT MICHEL: Condina, Mercurio A., Rotolo, De Leo, Bagalà, MercurioD., Abdelbaky (26′ Spirlì), Mercurio D., Crucitta (31′ Borgese), Fiorino (49′ Centenari), Mongiardo. In panchina: Punturiero, Surace, Artieri, Gullì, Barilà, Pecchia. Allenatore: Mammoliti.

ARBITRO: Falvo Giuseppe di Catanzaro.

MARCATORI:25′ pt Attisano (C), 36′ pt Crucitta (S), 36′ st Fiorino (S)

NOTE: Ammoniti: Stillitano, Romano, Pagano (C); Fiorino, Mongiardo (SM)