Nulla di fatto per la Saint Michel contro il Lazzaro

363

Inciampa la Saint Michel sul campo del Lazzaro, la capolista che sulla carta poteva facilmente portare a casa i 3 punti viene bloccata su uno sterile 0-0 in un match scarno di emozioni per tutti i 90 minuti.

Complice del brutto spettacolo offerto al pubblico è sicuramente l’impervio terreno di gioco che non ha permesso di esprimere gioco qualitativo, con la Saint Michel che ha sofferto nella creazione di gioco nonostante la partita si sia giocata ad una porta sola con i locali chiusi nella propria metà campo a proteggere il risultato.
Nessun brivido, nessuna emozione, solo rammarico per i due punti persi dalla capolista che lascia sul campo i primi due punti di stagione nonostante la continuità di risultati utili e l’imbattibilità del proprio portiere.

Nonostante la delusione la Saint Michel rimane in vetta a 3 punti sul gruppetto delle inseguitrici che sono ben cinque, il Lazzaro a quota 5 raccoglie il bicchiere mezzo pieno di giornata ma permane ugualmente nelle posizioni di fondo della classifica.