Palizzi, buona la prima! [VIDEO]

325

Parte bene il Palizzi nel campionato di Prima Categoria, battendo sul campo amico i rossoverdi del neopromosso Nuovo Polistena. La gara sostanzialmente corretta, ha visto particolare protagonista Bruzzese, autore della doppietta che ha fatto felice la squadra di casa, con il primo gol scaturito da calcio di rigore ed il secondo grazie ad un colpo di testa su cross da calcio d’angolo.

Alla vigilia di questo campionato si era temuta la mancata iscrizione da parte del Palizzi, ma con la sistemazione del campo di gioco con conseguente possibilità di utilizzo, la società ha voluto continuare a mantenere viva una realtà sportiva molto importante per il territorio.

Parte quindi col piede giusto il Palizzi, con grande soddisfazione per lo staff dirigenziale, presieduto da Maressa Domenico, con Vacalebri Giovanni vicepresidente,
Romeo Antonino dirigente, direttore tecnico e responsabile settore giovanile e Merico Raffaele segretario, oltre ad altri dirigenti che anche senza ricoprire cariche specifiche non fanno mancare il loro apporto logistico.