Palmese, anche a Taurianova si incamera l’ennesimo successo [FOTO]

320

Tredicesima affermazione consecutiva per la Palmese che, mettendo a segno la rete numero 100 tra campionato (80) e coppa (20), si impone in casa del Taurianova Academy 0-1.

Sfida che aveva ben poco da dire per i padroni di casa da tempo salvi che, al cospetto di una Palmese motivata, si son dovuti arrendere alla segnatura di Fiorino giunta nella prima frazione di gioco.

Quando manca una giornata dal termine del campionato per la Palmese sarà improbabile raggiungere la capolista Deliese (la netta vittoria in casa del Palizzi la mantiene a +3) e l’unica strada percorribile per provare a fare il salto di categoria saranno i play off.

Prossima partita per i ragazzi di Giuseppe Crucitti in casa contro la Scillese, mentre i giallorossi di Michele Coppola saranno ospiti del Nuovo Polistena.

Taurianova Academy: Panuccio, Spirlì, Sainato, Crocitti F., Mustica, Ursida, Marini, Vizzari, Sicari, Romano, Di Pietro. A disp.: Longo, Reitano, Giovinazzo D., Mandaglio, Cardona, Bongiovanni, Arena, Crocitti A., Giovinazzo A. All.: Michele Coppola.

Palmese: Foti, De Masi, Barbera, Tripodi, Antonelli, Ienco, Artuso, Pasini, Fiorino, Legato, Giovinazzi. A disp.: Orlando, Velardo, Arcuri, Saba, Saccà, Trimboli, Pellegrino. All.: Giuseppe Crucitti.

Foto a cura di Giovanni Nasso. La galleria fotografica completa sarà pubblicata a breve sulla nostra pagina Facebook.