Palmese, Forza 12 [FOTO]

294

Dodicesima vittoria consecutiva per la Palmese che batte il Bianco 2-0.
A dare il là all’ennesimo successo dei neroverdi è Legato che, al minuto 40 di un primo tempo ampiamente dominato, infila il cuoio nel sette del numero uno ospite. Due minuti dopo è Fiorino a raddoppiare su calcio di rigore. Raddoppio che spegne la foga di un Bianco mai domo. Per Fiorino è la rete numero 24.

La ripresa inizia con la Palmese a dettare le trame ma con gli ospiti a replicare andando vicini alla rete in più di un’occasione. Nonostante la tanta mole di gioco espressa da ambo le parti la partita non regala altre segnature con la Palmese che chiude con un meritato 2-0. Al successo dei neroverdi risponde la Deliese che facendo sua la partita col Lazzaro mantiene i +3 di vantaggio.
Prossima partita per i ragazzi di Giuseppe Crucitti in quel di Taurianova col Taurianova Academy.

Palmese: Foti, Ienco, Velardo, Velletri, Tripodi, Antonelli, Giovinazzi, Pasini, Fiorino, Legato, Barbera. A disp.: Licastro, Saba, De Masi, Arcuri, Saccà, Artuso, Trimboli, Illuminato, Crucitti. All.: Giuseppe Crucitti.

Bianco: Cantafio, Monteleone, Commisso A., Spatolisano, Barbaro, Nicita, Commisso D., Scarfone, Ventimiglia, Scuruchi, Trimboli G. A disp.: Trimboli B., Scipione.

Foto a cura di Giovanni Nasso. La galleria fotografica completa sarà pubblicata a breve sulla nostra pagina Facebook