Poker di conferme per la Cinquefrondese

194

Conferme importanti in casa Cinquefrondese per la stagione 2020/2021. Vestiranno ancora i colori biancoazzurri il portiere Marco Fiorillo, il centrocampista Michele Cordiano ed i difensori Vincenzo Gallo e Angelo Valenzisi. Ecco il comunicato della società.

 

Continua senza sosta il lavoro dei dirigenti della Cinquefrondese per consegnare a mister Perna una rosa competitiva per la prossima stagione.
Dopo le conferme di Panuccio, Pagano e capitan Chirubino, la società cinquefrondese, si assicura per la prossima stagione le prestazioni di altre quattro importanti pedine protagoniste dei successi della squadra del Presidente Bellocco. Il portiere Marco Fiorillo, i difensori Vincenzo Gallo e Angelo Valenzisi ed il centrocampista Michele Cordiano vestiranno anche per la stagione 20/21 la casacca biancoceleste.

“Sono contento che la società abbia riconfermato questi ragazzi – dichiara mister Perna – tutti hanno dato il massimo quando sono stati chiamati in causa, dimostrando per tutta la stagione grande attaccamento, allenandosi con sacrificio ed impegno.”

Felice di far parte ancora del progetto Cinquefrondese, Michele Cordiano ha voluto esprimere la sua soddisfazione:“La riconferma da parte del mister e della società tutta, rappresentano un’importante attestato di stima.
Quello trascorso e’ stato per me un anno molto complicato. Nonostante ciò la dedizione e la perseveranza non sono mancate così come la serietà nel terminare l’impegno preso ad inizio stagione.
Non e’ scontato dire che il gruppo di compagni e’ stato incredibile. Ragazzi sempre disponibili a dare consigli e pronti ad aiutare nei momenti di difficoltà.
Per quanto mi riguarda, e’ prima di tutto un onore e poi un piacere esser parte integrante di questa bellissima cornice.
Concludo, promettendo di ottemperare all’impegno preso con la massima diligenza e passione. Per quanto mi sarà possibile daro’ tutto me stesso per la causa.
Sudore e cuore perché questo e’ ciò che merita la maglia della Cinquefrondese.”