Pro Pellaro, che futuro ci sarà?

328

Proprio nel giorno in cui la Pro Pellaro riceve il diploma di benemerenza per i cento anni di attività, la società diffonde il comunicato stampa, di seguito riportato, con il quale dà notizia delle dimissioni di alcuni componenti del direttivo.

La societa’comunica anche le dimissioni di alcuni componenti del direttivo. In tale circostanza per chiunque voglia formare un nuovo direttivo e procedere alla programmazione di un prossimo, la società per il tramite dei tre soci che personalmente lo avevano acquistato, mette a disposizione il titolo sportivo, non avendo invece alcuna intenzione di venderlo a terzi. In caso contrario il 18 luglio si concluderà il ciclo per questa storica società non essendoci al momento i presupposti economici e di apporto fisico tali da poter garantire un campionato dignitoso.
I dirigenti dimissionari

Cosa ne sarà, quindi, adesso, di questa centenaria società? Società che ha sfiorato la promozione, al termine di un campionato straordinario con numeri da capogiro: ben 62 gol fatti contro i 22 subiti, 20 vittorie su 30 gare disputate, giocatori fuoriclasse che si sono contraddistinti per grinta e tecnica. La storia, l’entusiasmo e la passione che da sempre caratterizzano la Pro Pellaro non possono annullarsi il 18 luglio!

CONDIVIDI