Pratticò e Laman lanciano la Pro Pellaro contro il San Roberto

115

Bella vittoria per la Pro Pellaro che piega 3-1 sul campo di Bocale il San Roberto. Match già segnato nel primo tempo con i locali che sfruttano tutto il loro cinismo in fase offensiva sorprendendo la difesa ospite.

Il match si sblocca al quarto d’ora quando Pratticò riceve un pallone in verticale e decentrato sulla destra in area di rigore infila facilmente il portiere ospite. Il San Roberto prova a replicare ma è la Pro Pellaro a trovare il raddoppio, al 22′, con il solito Pratticò, il quale stavolta raccoglie un assist dalla sinistra e anticipa di un soffio il portiere ospite insaccando.

Al 9′ della ripresa i locali chiudono i conti: angolo di Chilà e colpo di testa chirurgico di Laman (in foto) che si insacca alle spalle del portiere ospite.  La Pro Pellaro potrebbe addirittura calare il poker ma dall’altro lato ma anche il San Roberto non disdegna qualche discesa in fase offensiva trovando, a 10′ dalla fine, il gol della bandiera con Minniti che anticipa tutti su una punizione bassa proveniente dalla destra.