Rizziconi vs Saint Michel, buon test per il tecnico Guido

290
A conclusione del test effettuato nell’amichevole contro il Rizziconi di questo sabato pomeriggio emergono ulteriori dati a favore del tecnico della Saint Michel.
Bella partita dove mister Pasqulino Guido ha potuto sperimentare e schierare gli uomini a sua disposizione in diverse combinazioni durante l’arco dei 90 minuti.
I nuovi acquisti Gianluca Mollo ed Emilio Gongora sono stati quelli che hanno fatto registrare le reti a favore della Saint Michel a dimostrazione degli ottimi ingaggi fatti nelle ultime ore.
Al termine della partita il tecnico della Saint Michel si è detto soddisfatto dell’intera squadra guardando soprattutto ai primi 45 minuti dell’incontro dove sono state concretizzate quattro occasioni sotto porta arrivando anche al goal.
Segnali incoraggianti quindi che fanno ben sperare la formazione gioiese anche se con i piedi ben saldi al terreno e consci del duro lavoro da effettuare per entrare in pieno regime.
Si chiude quindi questa terza settimana di preparazione ma con la mente già proiettati alla prossima dove si lavorerà per preparare l’incontro di Coppa Calabria da disputare a fine settimana.
Il Rizziconi da parte sua ha dimostrato di essere un ottimo team, composto da giocatori validi che sicuramente sapranno recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato di Seconda Categoria.