Rosarno-Bianco, un pari per la prima di campionato [FOTO]

554

Finisce in pareggio per 1-1 sul sintetico del “Giovanni Paolo II” tra il Rosarno ed il Bianco, con le due squadre che hanno dato vita ad una bella e piacevole partita.

Rosarno subito in vantaggio con Panuccio che gonfia la rete al 2′ minuto, sfruttando un ottimo cross arrivato dalle destra. Rabbiosa risposta da parte del Bianco ma Sgrò con un grande intervento manda la palla in calcio d’angolo su tiro di un avanti avversario. Partita che prosegue con continui capovolgimenti di fronte ed è ancora il Bianco a sfiorare il pareggio con una bella rovesciata di Rappocciolo. ma la palla si spegne di poco a lato. Continua ad essere interessante la partita, ma finisce il primo tempo 1 a 0 per il Rosarno.

Secondo tempo che inizia sulla stessa falsa riga del primo, con le due squadre che cercano di superarsi a vicenda ed è ancora il Rosarno del tecnico Cambrea in alcune occasioni che sfiora il doppio vantaggio. Ma come la legge del calcio insegna goal sbagliato, goal subito e, su uno svarione della difesa, ne approfitta Romeo subentrato da poco realizzando il goal dell’1- 1. Cerca insistentemente di ritrovare il vantaggio il Rosarno, ma gli uomini del tecnico Frascà chiudono bene tutti gli spazi e dopo 4 minuti di recupero il sig. Chiefalo di Catanzaro fischia la fine delle ostilità.

Ecco il tabellino del match

ROSARNO: Sgrò, Garcea, Frisina, Corica, Ferraro (70′ Giacco), Catalano, Zavaglia, Galati (62′ Zappia), Messina (60′ Mantegna), Panuccio (90′ Garruzzo), Laina (10′ Bevilacqua). In panchina: El Makni, Arruzzolo, Arena, Ienco. Allenatore: Cambrea.
BIANCO: Cotroneo, Galluccio, Oppedisano, Martinez (68′ Romeo), Barbaro, Trimboli S., Maviglia (75′ Trimboli G.), Scarfone, Perrè, Rappocciolo, Versace. In panchina: Reale, Spatolisano, Trimboli C., Trimboli B. Allenatore: Frascà.
ARBITRO: Matteo Chiefalo di Catanzaro
MARCATORI: 2′ pt Panuccio, 80′ Romeo.
NOTE: Corica (R) Martinez (B)

Ecco la galleria fotografica del match a cura di Giovanni Nasso

CONDIVIDI