
Il Rosarno Calcio si è congedato dalla stagione 2018/2019 con una bella scampagnata. Un bel modo attraverso il quale la dirigenza ha voluto ringraziare tecnico e giocatori per l’obiettivo raggiunto e per l’impegno profuso in questi lunghi ma entusiasmanti nove mesi.
Tra qualche mese si ripartirà e lo si farà con una certezza: la conferma in panchina di Pasquale Rotondo, artefice insieme al resto del gruppo di un campionato, quello da poco concluso, entusiasmante, che ha visto la squadra centrare l’obiettivo dei playoff.
“Ancora una volta, per l’ennesimo anno, ad uscirne vittorioso è stato il gruppo, che va inequivocabilmente posto sempre sopra ogni cosa ed a qualunque prezzo – afferma la società sulla propria pagina Facebook – . Un festeggiamento meritato per tutti ed una serata goduta all’insegna della spensieratezza da prestazioni calcistiche, che ci mancava da tempo. Da domani la società sarà di nuovo al lavoro per migliorarne la struttura e renderla più pronta e competitiva su tutti i fronti, calcistici ed extra. Si partirà dalle basi, con la ridefinizione dell’assetto societario/dirigenziale, e verranno individuati i profili strategici economici e tecnici tesi al raggiungimento dei nuovi obiettivi che verranno prefissati. Per il momento desideriamo ringraziare tutti coloro che, in primis gli sponsor, ci seguono e ci sostengono sempre. Speriamo di uscirne vittoriosi anche il prossimo anno. L’importante è fare sempre bene per Rosarno ed aiutarsi tra rosarnesi, perché ne giova il bene di tutti”.