S. Cristina ringrazia De Crea ed incamera i primi 3 punti

616

Dopo la bella vittoria di sabato scorso, grazie alla doppietta di De Crea, il S. Cristina parte con il piede giusto in questo campionato. Nonostante l’emozione del primo ciak la squadra aspromontana ha gestito abbastanza bene la gara contro la Bovalinese, incamerando i primi tre importanti punti.

Visibilmente soddisfato il capitano Peppe Garibaldi ci tiene a sottolineare che:
«È stata una bella partita quella di sabato, dove noi siamo scesi in campo con la voglia di vincere anche se non nego che eravamo un po ansiosi perché come prima giornata sfidavamo una squadra che veniva dall’Eccellenza quindi era un incognita. Abbiamo gestito la gara abbastanza bene tranne qualche minuto dopo dei 2 goal di De Crea quando ormai la tensione era scesa. Con appunto De Crea in campo e una rosa come quella contro la Bovalinese penso che saremmo la sorpresa di questo campionato, ma purtroppo per impegni lavorativi e di studi in alcune gare qualche giocatore mancherà. Adesso affronteremo il Bianco, compagine e amica già da diversi anni, ma andremo con la stessa voglia di vincere e dire la nostra».

Da elogiare la società del S. Cristina ed il suo allenatore Pasqualino Epifanio, che in un piccolo paesino aspromontano, riescie comunque ogni anno a costruire una rosa di giocatori che ben figurano nel campionato di Prima Categoria.