Saint Michel arriva un attaccante con buone potenzialità

645

La Saint Michel affonda un’altro colpo ed aggiunge un’ulteriore tassello alla propria formazione. Il D.S. Ascone questa volta cerca di affinare il reparto offensivo della squadra gioiese e durante questo mercato volto alla ricerca di nomi importanti capaci di portare qualità ma soprattutto esperienza, sbaraglia l’intera società scommettendo su un giovane promettente che secondo gli addetti ai lavori potrebbe essere proprio l’elemento mancante all’ottima rosa messa a servizio di Mr. Mammoliti.

Angelo De Leo classe 1997 lo scorso anno vestiva la maglia del Polistena, non ha eccelso per numero di reti segnate ma chi ha seguito la sua stagione parla di un giocatore tenace, con un gran fiuto del gol che a suo malgrado però non ha potuto esprimere le proprie qualità facendo parte di una squadra non costruita per stare in vetta alle classifiche.
Da qui nasce la scommessa della Saint Michel che crede molto nelle qualità di De Leo il quale affiancato ai giusti uomini potrebbe essere una delle rivelazioni di questo campionato.

Sarà un duro compito per il giovane attaccante che non potrà deludere il Presidente Don Gaudioso Mercuri e le aspettative dell’intera società che nei propri obiettivi ha quello di raggiungere la promozione, e farà di tutto per conquistarla.