Saint Michel, grande successo per la presentazione della squadra

590

Presentazione ufficiale ieri sera per la Saint Michel la quale ha dato finalmente inizio alla stagione 22/23 scegliendo di dare luogo all’evento in forma privata seguita in esclusiva dalle nostre telecamere.

La serata presentata dal giornalista Giammarco Iaria, è iniziata con l’intervento del presidente Don Gaudioso Mercuri seguito dal suo vice Michele De Masi passando poi dalla voce della segreteria generale, prof. Vittoria Velardo. Si è proceduto, quindi, alla presentazione dei giocatori, dello staff tecnico e della dirigenza, non tralasciando, in ultimo, l’intervento del tecnico Domenico Mammoliti.

È stata una presentazione in grande stile, si è discusso dei programmi, degli obiettivi ma soprattutto del progetto che è giunto oramai all’ottavo anno di attività e con sempre più ambizione vuole sottolineare il connubio tra Fede e Sport.
Diversi sono stati i passaggi nei vari interventi che hanno relazionato l’attività atletica allo stile di vita dell’individuo stesso. La Saint Michel “è quella goccia d’acqua pulita in un oceano inquinato“, come ha detto il presidente Don Gaudioso, parlando della lotta alla blasfemia in campo e del rispetto dell’avversario: questi sono i punti cardine del progetto Saint Michel.

Una presentazione, quella di ieri, che non è stato un semplice spettacolo da palco bensì una lezione ed un arricchimento verso tutti coloro che erano presenti, difficilmente replicabile nelle realtà sportive.

La serata è proseguita, poi, con una cena alla quale ha preso parte l’intera società e con il conclusivo taglio della torta, con l’augurio di disputare una stagione ai vertici della classifica che regali grandi emozioni e fino alla fine del campionato.

Nelle prossime ore verrà pubblicato sui nostri canali Facebook e Youtube il video della presentazione della squadra.

Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso