Saint Michel, Mongiardo uomo di esperienza e duttilità

143

Peppe Mongiardo è una certezza per una squadra come la Saint Michel che conosce bene le sue doti e sa come meglio sfruttarle. Un giocatore esperto, che ha fatto del mondo del calcio molto più che una passione e, sempre a disposizione del mister, si rivela un elemento prezioso nelle partite che lo vedono protagonista. Sa adattarsi bene in diversi ruoli e riesce a spronare i compagni per dare il massimo in ogni gara, anche quando, come quest’anno, il gruppo di squadra cambia con l’ingresso di tanti nuovi ragazzi.

Il mister è una brava persona, è un ottimo tecnico – dichiara ai nostri microfoni il giocatore –, sono sicuro che tutto lo staff tecnico farà bene in questa nuova stagione. Appena sono arrivato in questa società, visto il progetto, ho fatto un po’ di fatica ad integrarmi ma adesso posso dire che è un’esperienza unica che cambia davvero la vita“. E non vede l’ora di scendere nuovamente in campo a dare il proprio contributo alla sua squadra, perciò in attesa della ripresa del campionato, e fermi gli impegni lavorativi, dedica il suo tempo a fare una corsetta ogni tanto, per mantenere la forma. Nell’attesa, afferma “Il mio augurio è di poter tornare presto a giocare e buttarci alle spalle questo brutto periodo di Covid19“.

Ci uniamo all’augurio di Mongiardo, perché queste feste natalizie portino serenità a tutti gli amanti dello sport nell’attesa di poter tornare a parlare gioiosamente del calcio giocato.

CONDIVIDI