Saint Michel, ottimo test con il Melicucco

273

Ottima prova ieri sera per la Saint Michel che sotto i riflettori del Lopresti di Palmi ha testato il proprio potenziale in attesa del fischio d’inizio della stagione tra due domeniche.

L’avversario sfidato in amichevole è stato il Melicucco che milita nel campionato di promozione, obiettivo che la Saint Michel ha messo nel mirino per il prossimo anno. Obiettivo ambizioso per gli uomini di Mammoliti che però visto quanto dimostrato in campo si aggiudicano di diritto un posto in pole position verso il salto di categoria.

Ieri sera sul sintetico del Lopresti nonostante le assenze e gli infortunati, la Saint Michel ha espresso un ottimo gioco offensivo. Nonostante un avversario di categoria superiore il risultato finale è stato a favore dei padroni di casa, confermando le ottime scelte che hanno infuocato il mercato estivo della società gioiese che è riuscita a coinvolgere nel progetto di “Fede e Sport” del presidente Don Gaudioso Mercuri, illustri nomi del panorama calcistico dilettantistico e che sicuramente daranno risalto al progetto della Saint Michel nel calcio reggino.

Per il Melicucco ci sono lavori in corso, visto anche l’imminente arrivo di nuovi giocatori.

CONDIVIDI