Saint Michel, prima di Coppa con il S. Calogero

250

Semaforo verde sulla nuova stagione calcistica, mercoledì 14 settembre dopo tanta attesa è stato ufficializzato il tabellone di Coppa Calabria che avrà inizio domenica 18 settembre, per dare vita alla nuova annata sportiva ed anticipando di due settimane l’inizio del campionato di Prima Categoria.
La Saint Michel debutterà in trasferta contro il San Calogero Calimera per una sfida inedita senza precedenti registrati sin ora.
Le due squadre infatti appartenenti a due giorni diversi non hanno mai avuto occasione di confrontarsi sul terreno di gioco, sarà una sfida interessante, che darà indicazioni ad entrambe le formazioni sulle potenzialità delle rose in vista del campionato.

Test importante soprattutto per la Saint Michel che scenderà in campo con una squadra completamente nuova rispetto allo scorso anno, Mr. Mammoliti avrà occasione di vedere i suoi uomini in una gara ufficiale e potrà quindi cogliere tutti i dati necessari per affinare la formazione in vista della prima di campionato oramai sempre più vicina.
Saranno due gare di coppa che serviranno molto per prepararsi al meglio alla nuova stagione, sicuramente la Saint Michel vorrà ben figurare e cercare il passaggio del turno, ma l’obiettivo principale rimane sempre il campionato dove vorrà presentarsi da protagonista e battagliare per il salto di categoria.