Saint Michel, primi tre punti sul campo della Fortitudo

204
Si sblocca la Saint Michel sul campo della Fortitudo, ribaltando l’andamento della partita che vedeva in vantaggio i padroni di casa con Nicolazzo, grazie alle reti di Alessi e Capria.
Arrivano così i tre punti tanto attesi per la squadra del Presidente Don Gaudioso Mercuri, una grande prova di forza e cuore a dimostrazione della voglia di ribalta rispetto a quanto visto nelle prime gare di campionato.
Saint Michel che detta gioco nel primo tempo ma non riesce a trovare il vantaggio, poi nel secondo tempo arriva la doccia fredda quando al 65′ un eurogol realizzato da Nicolazzo fa segnare l’1-0 per la Fortitudo.
Ma questa volta proprio come fa una grande squadra arriva la reazione che era mancata nelle due gare precedenti, la Saint Michel non ci sta a perdere una partita che fino a quel momento teneva ben stretta in pugno, ed allora si riparte con ancora più grinta e tenacia ed in soli 10 minuti arriva la rete del pareggio con un fantastico Sasà Alessi che spicca il volo sopra gli avversari e gonfia la rete dell’1-1.
Conquistato il pareggio aumenta ancora di più la voglia di vittoria per la squadra gioiese che detta il proprio gioco ed al minuto 85′ trova il raddoppio su calcio di rigore ad opera di Capria.
Arriva finalmente il riscatto tanto atteso dalla Saint Michel, giocatori e società entusiasti per i tre punti ottenuti e tanta voglia di replicare nelle prossime gare, dove la squadra gioiese sarà impegnata in scontri importanti per risalire la classifica.