San Giorgio, mercato chiuso con l’arrivo di due gioielli della categoria

823

Il San Giorgio Calcio prosegue, instancabile, la campagna acquisti per la nuova stagione calcistica.

Qualche ora fa è stato annunciato un innesto d’eccezione. Si tratta di Antonio Crisalli, attaccante classe 1992, che vanta un curriculum degno di nota. Cresciuto in Eccellenza nella Gallicese, esplode con la maglia dell’Hinterreggio in Serie D, con la quale vince il campionato e arriva tra i professionisti, raggiungendo così un traguardo storico e segnando anche nelle seguenti stagioni con grande regolarità per i colori biancazzurri. Poi conquista una salvezza con la Reggio Mediterranea e una promozione in Eccellenza con il Soriano, prima di una sfortunata parentesi con l’Aurora Reggio. In mezzo anche una proficua esperienza biennale con la maglia del Bocale.

Proprio dal Bocale del presidente Cogliandro, arriva il secondo annuncio di oggi, che risponde al nome di Antonio Laurendi, centrocampista classe 1986. Laurendi ha militato in squadre di spessore, come Modica, Adrano, Hinterreggio e negli ultimi anni colonna biancorossa, fresco di promozione in Eccellenza proprio col Bocale. Tentato e corteggiato da diverse squadre, anche di categoria superiore, ha raggiunto un accordo di massima con il San Giorgio nella serata di giovedì. E’ fatta quindi per l’arrivo di un altro top player che si aggiunge ai Nicolò, Manglaviti, D’Ascola, Crisalli e ai Borghetto.

Si conclude quindi ufficialmente, con i due gioielli di categoria, il calciomercato della squadra del tecnico Di Lorenzo.

Nel frattempo i neroverdi, sotto la guida dell’allenatore e del preparatore Alampi, proseguono gli allenamenti iniziato lunedì 20 agosto in vista di un’avvincente rincorsa alla Promozione.

Questa la rosa attualmente al lavoro: Amaddeo, Borghetto D., Borghetto N., Borghetto T., Caracciolo, Caridi Adr., Caridi Ant., Caridi G., Condemi, Chetri, Crisalli, D’Ascola, Errigo, Laurendi, Libri A., Libri G., Luvarà, Mandalari, Marcianò, Mauro, Mellace, Nicolò D., Nicolò L., Nocera, Puntillo, Raiola, Sarica, Tchantura, Zavettieri.

La dirigenza e la squadra si presenteranno ufficialmente la prossima settimana.

 

redazione@rcsport.it