Si concretizza un gradito ritorno nella Saint Michel

557

Si è concretizzato in queste ore un altro arrivo in casa Saint Michel, Felice Zagari giovane e talentuoso taurianovese cl. 1999 ha firmato l’accordo che lo vedrà legato alla squadra del presidente Don Gaudioso Mercuri per la prossima stagione.

Zagari già conosciuto dalla Saint Michel “è un gradito ritorno” nel club bianco-oro, lo stesso già ingaggiato nelle scorse stagioni, causa infortunio aveva dovuto dare forfait non potendo prestare il proprio supporto alla squadra gioiese.
Zagari era rimasto perciò un pupillo inesplorato per la Saint Michel la quale crede che con le proprie doti potrà sicuramente portare tanta qualità al reparto offensivo.
Di questo ne è certo anche il vicepresidente Michele De Masi che ha accolto l’arrivo del giovane taurianovese con molto ottimismo e soddisfazione. Il neo arrivato, con trascorsi nelle giovanili di Avellino e Reggina, ha affinato la propria esperienza in prima squadra indossando le maglie di Vibonese, Bocale e Corigliano, ottimo biglietto di presentazione per chi vuole lasciare il segno nel prossimo campionato di Prima categoria.
Zagari infatti potrebbe essere uno degli elementi chiave di questa Saint Michel per poter puntare all’obiettivo Promozione. Ne è convinto lo stesso giocatore che, ad un passo dalla firma con un club di Eccellenza, non ha saputo dire di no all’ambizioso progetto della società gioiese, da qui la volontà di affrontare una nuova avventura da protagonista con la maglia bianco-oro, con l’augurio di ritrovarsi sul carro dei vincitori alla fine del campionato.