Trapelano le prime notizie ufficiali che riguardano la Saint Michel

399

Dopo l’annuncio del nuovo allenatore Pasqualino Guido, si punta adesso ad organizzare l’organico plasmandolo così in base alle esigenze del tecnico.
Si parte dalla buona ossatura della squadra dello scorso anno e si punta soprattutto sui giovani, così la prima riconferma ufficializzata per questa nuova stagione porta il nome di Alex Artieri.

Esterno alto classe 2002 già contraddistintosi la scorsa stagione tra le fila della squadra Gioiese ha dimostrato tutto il suo valore in campo e non solo.
Artieri per dedizione alla maglia, fair play e diligenza è stato un esempio per l’intera squadra, sposando quelli che sono i principi del progetto Saint Michel voluto dal presidente Don Gaudioso Mercuri che esaltano le qualità umane oltre le indiscusse doti calcistiche.

Un rinnovo con la squadra Gioiese quindi guardando anche al futuro insieme, reciproca fiducia tra giocatore e società nonostante le allettanti proposte ricevute da altre squadre di categoria superiore.
La Saint Michel quindi ha messo i sigilli su una firma importante che rappresenta uno dei punti fermi della rosa a disposizione del tecnico Pasqualino Guido.

Alex Artieri e Don Gaudioso Mercuri