Trasferta felice per la Cinquefrondese, ko alla Scillese

359

Sul comunale di Bagnara vince facile la Cinquefrondese che batte la Scillese per 4-0, evidenziando le differenze tecniche tra le due squadre. Pronti e via c’è già la prima rete al ‘3 con Germanò che insacca per i biancoazzurri del presidente Bellocco. Continua a giocare la Cinquefrondese e prima Mercurio e subito dopo Spataro triplicano per gli ospiti per il 3-0 che chiude il primo tempo.
Seconda frazione con i due tecnici che mettono in campo forze nuove, ma non cambia il binario della partita con la Scillese in evidente affanno sugli attacchi avversari e al 61’ c’è la quarta rete ad opera di Moumen Tarik. Minuti finali della partita che scorrono con la Cinquefrondese che controlla ed incamera altri tre punti importanti.
Evidentemente soddisfatto a fine partita il presidente Bellocco, il quale si dice “Soddisfatto della partita e di tutti i ragazzi. La società ha allestito una rosa di spessore per affrontare un campionato che si prospetta difficile ma che la Cinquefrondese vuole affrontare da protagonista”.