Ufficiale: ecco un pezzo pregiato per la Saint Michel

677

Continua senza sosta la campagna acquisti della Saint Michel, sono tanti i nuovi arrivi annunciati questo mese di luglio che stanno dando vita ad una formazione che sicuramente sarà indiscussa protagonista del prossimo campionato di prima categoria, e continua senza sosta la corsa per accaparrarsi i pezzi pregiati ancora disponibili sul mercato.
Dopo i rumors degli ultimi giorni adesso è ufficiale, Rocco Artuso entra a far parte del club gioiese.

Pezzo pregiato che si aggiunge alla rosa di Mr Mammoliti, Rocco Artuso è indiscutibilmente un altro elemento di peso che con le proprie qualità potrà di certo contribuire agli ambiziosi obiettivi della squadra del presidente Don Gaudioso Mercuri.
Artuso, giocatore con una carriera trascorsa in categorie superiori ha militato in serie D con il Rosarno per poi alternarsi tra promozione ed eccellenza con le maglie di Palmese, Rizziconese, Laurianese, Locri, Reggio Mediterranea, Gioiosa J., Gioiese, rivestendo infine la maglia neroverde della Palmese nello scorso campionato di prima categoria.

Morale alle stelle per l’intero club bianco-oro che con Artuso ha sicuramente delineato il proprio assetto in maniera forse definitiva, ma il mercato è ancora aperto e la Saint Michel è inarrestabile e potrebbe ancora riservarci ulteriori sorprese!!!