Un calciatore di grande esperienza per la Saint Michel

640

Inarrestabile il team del Presidente Don Gaudioso Mercuri che mette a segno un’altro colpo eclatante, si tratta del centrocampista Max Romano, ingaggiato dal D.S. Ascone e fortemente voluto anche dal tecnico Mammoliti.
Quest’anno la Saint Michel ha puntato molto alla qualità del proprio organico, ed oltre a questo ha puntato sull’esperienza, uomini che conoscono bene la categoria e soprattutto che possano trasmettere alle giovani leve un modo sano di vivere il mondo del calcio.
Max Romano è uno di questi, con un lungo curriculum alle proprie spalle che parte dal settore giovanile del Vicenza in serie A, passa poi per gli esordi in prima squadra con il Capri in C1 e Crema Perego in C2, veste le maglie di Miranese Torri, Vassano e Luparense per poi tuffarsi negli agguerriti campionati calabresi con la maglia del Locri, Siderno, Gioiese, Taurianovese, Rizziconi, Rosarnese, Cittanovese, Real Gioia e Cinquefrondi.
Esperienza da vendere quindi per un giocatore che non potrà che aumentare la qualità di questa Saint Michel che nella prossima stagione vorrà prepotentemente puntare alla vetta della classifica.