Va alla Deliese la prima di Coppa con la Saint Michel [FOTO]

353

Vince la Deliese sul campo della Saint Michel nella prima di Coppa Calabria che sancisce ufficialmente l’inizio della nuova stagione.
Partita combattuta, portata avanti nel primo tempo dalla Saint Michel, che si fa vedere nell’area avversaria però solo al 40′ con La Scala, ma la sua conclusione è ben neutralizzata dal portiere ospite. Nella ripresa subito in rete la Deliese con una zampata vincente di Kebè, il quale sfrutta un tiro dalla bandierina portando gli amaranto in vantaggio.

Reagisce la Saint Michel al 68′ con Mollo che ruba palla a centrocampo, palla a Comandè che crossa per l’accorrente Zagari ma il tiro di quest’ultimo si perde di poco a lato. Al 27′ altra bella azione della Saint Michel in profondità con La Scala che scatta ma all’ultimo istante si fa anticipare in calcio d’angolo. Al 41′ è ancora La Scala ad incunearsi in area con un’azione insistita, ma l’attenta difesa ospite riesce a liberare. Al 44′ grandi proteste della squadra di casa che reclama il rigore su Audino, ma l’arbitro sorvola. Dopo 4 minuti di recupero il sig. Nicolò, arbitro della gara, decreta la fine delle ostilità con la Deliese vincente in questa prima di Coppa contro la Saint Michel.

Ecco il tabellino del match:
SAINT MICHEL: Palumbo S., Capria (27′ st Audino), Artieri, Comandè, De Leo, Camara, Gongora, Mollo (37′ st Cambrea), La Scala, Zagari, Mongiardo (12′ st Palumbo G.). In panchina: Punturiero, Mercurio, Bagalà, Vilarino, Marzano, Iaria. Allenatore: Guido.
DELIESE: Federico, Battista G., Battista V. (41′ st Persico), Licastro G. (35′ st Carbone D.), Stillitano, Kebè, De Stefano (11′ st Frisina), Gaetano, Catalano, Borghetto T. (22′ st Carbone R.), Pantano (46′ st Licastro). In panchina: Bruzzì, Carbone L., Maurici, Macrì. Allenatore: De Giorgio.
ARBITRO: Demetrio Nicolò di Reggio Calabria
MARCATORI: 3′ st Kebè
NOTE: Ammoniti: Zagari (SM), Gaetano (D), Frisina (D).

CONDIVIDI