Verso Pro Pellaro-S. Gaetano, il punto del tecnico Polito

176

É la vigilia di Pro PellaroSan Gaetano Catanoso, gara valevole per il primo turno del campionato di Prima Categoria, girone D. Emozione ed entusiasmo espressi dal tecnico bianconero Danilo Polito, in vista del tanto atteso esordio. 

Sono molto contento del lavoro svolto sino ad oggi dai ragazzi e dell’organico che ho potuto costruire grazie alla disponibilità della dirigenza” afferma Polito.

Sugli obiettivi stagionali l’allenatore pellarese ha le idee chiare: “Ambiamo alle zone alte della classifica – ha dichiarato – credo tuttavia che la squadra da battere in questo campionato sia la Deliese“. 

Incontrare il San Gaetano Catanoso alla prima uscita ufficiale per Danilo Polito é un bene: “Faremo la nostra partita senza troppe pressioni – ha aggiunto- avremo la grande possibilità di capire sin da subito quale tipo di campionato andremo a fare“. 

Tutto pronto dunque, per il tanto atteso esordio dei bianconeri. Domani alle ore 15:30 presso il Mimì Pellicanó di Bocale, inizia il viaggio della Pro Pellaro. 

 

Simone Praticò