Vittoria dei giallorossi del Taurianova sul Nuovo Polistena [FOTO]

294

Partita piacevole giocata a Taurianova con i locali giallorossi vittoriosi sul Polistena. Ad inizio gara è stato ricordato l’Avv. Luigi Mamone, figura molto conosciuta nella cittadina taurianovese e da sempre molto vicina alla società, di recente prematuramente scomparsa. Uomo di cultura, poliedrico, dagli innumerevoli talenti, amante di ogni sport ed in particolare della squadra del proprio paese, che ha omaggiato la famiglia con una targa in ricordo della sua persona, tra gli applausi commossi di tutti i presenti.

Dopo l’emozionante evento, il via alla gara. Passa subito in vantaggio il Taurianova grazie alla rete di Reitano, abile a sfruttare un calcio d’angolo. Continuano ad insistere i giallorossi e trovano il raddoppio con Audino dopo un’azione corale tutta di prima. Controbatte il Polistena senza però creare grandi conclusioni dalle parti del portiere locale, con la partita che viene giocata prevalentemente a centrocampo. Al minuto 42 l’arbitro ravvede gli estremi del fallo di rigore a favore del Polistena, trasformato poi da Deleo. Rete del 2-1 che chiude la prima frazione.

Secondo tempo fa un buon giro palla la squadra del tecnico Coppola, mentre il Polistena, pur giocando bene, non riesce a pungere. Nei minuti finali arrivano due reti di Max Romano, di cui una su rigore, che chiudono la gara sul 4-1. Risultato forse largo a favore del Taurianova che ha saputo sfruttare al meglio tutte le occasioni, mentre il Polistena è apparso volenteroso, ma poco incisivo in attacco.

A. TAURIANOVA: Panuccio, Spirlì, Reitano, Crocitti F., Mustica, Ursida, Barresi, Vizzari, Audino, Romano, Di Pietro. In panchina: Vinci, Bongiovanni, Crocitti A., Sicari, Falleti, Giovinazzo D., Mandaglio, Giovinazzo A. Allenatore: Coppola.

NUOVO POLISTENA: Valenzise, Bertucci, Bruzzese, Borgese, Valenzisi, Deleo, Ioppolo, Mileto A., Amaro, Sorrenti, Tramontana. In panchina: Cannatà M., Zerbi, Sorbara, Mileto C., D’Agostino, Cannatà R., Zito, Lagamba.

Foto a cura di Marco Tigani. La galleria fotografica completa sarà pubblicata nelle prossime ore sulla nostra pagina Facebook.