Vittoria per il Taurianova con le reti di Viola e Vizzari [FOTO]

354

Sul terreno del campo sportivo “Antonio Battaglia” si è giocata domenica per il campionato di Prima categoria, Taurianova AcademyBovese.

La gara, decisa dalle reti giunte tutte nella prima frazione, è stata sbloccata per il Taurianova da Viola su calcio di rigore al 31’. Il pareggio è arrivato al 39’ con una azione sviluppata sul filo del fuorigioco ad opera di Autolitano, passati quattro minuti ci pensa Vizzari in contropiede con una mezza rovesciata a riportare i giallorossi in vantaggio.

Nella ripresa il Taurianova soffre con la Bovese che si riversa in avanti alla ricerca del pari, ma Giuliano subentrato a Moscato uscito per infortunio, si rende protagonista di interventi notevoli che negano il pari alla squadra reggina.

Si ferma la striscia di risultati utili dei ragazzi di Ciccio Api, che comunque hanno dimostrato di essere una buona squadra, andando vicinissimo nel secondo tempo alla rete del pari. Il Taurianova ancora una volta mette in luce i suoi giovani che, grazie anche ai veterani, riesce ad incamerare altri punti importanti che proiettano la squadra del tecnico Michele Coppola, nella parte alta della classifica.

TAURIANOVA ACADEMY: Moscato, Spirlì, Sainato, Mustica, Monteverde, Ursida, Alampi, Vizzari, Marini, Viola, Di Pietro. In panchina: Giuliano, Cardona, Cannatà, Falleti, Crocitti, Giovinazzo E., Mercuri, Sicari, Giovinazzo D. Allenatore: Michele Coppola.

BOVESE: Bruzzese, Romeo, Borghetto, Nucera, Cuppari, Gueyè, Profazio, Palermiti, Panagia, Autolitano A., Violi F. In panchina: Violi M., Tuscano, Patea, Autolitano M., Dame, Guglielmini, Palamara, Zumbo. Allenatore: Francesco Api.

Galleria fotografica a cura di Vincenzo Cosentino