Archi, allenamento con il San Gaetano Catanoso [FOTO]

195

Nella sua prima uscita stagionale l’ASD Archi di mister Verbaro non delude le attese, imponendosi nettamente sul San Gaetano Catanoso. Una prova convincente quella dei tigrotti biancazzurri ad una settimana dall’esordio in Coppa Italia con il Bocale.

Al Lo Presti di Gallico, questo pomeriggio D’Agostino e compagni hanno dimostrato di essere già proiettati all’inizio della nuova stagione. Per mister Verbaro è stato un test utile, dove ha avuto modo di visionare alcuni volti nuovi e tanti ragazzi provenienti dalla juniores. Primo tempo che si è concluso con un tris di reti messo a segno da Acosta, capitan D’Agostino dagli undici metri e Morales, quest’ultimo autore di una prodezza che non ha lasciato scampo alla difesa avversaria.

Nella ripresa, completa la goleada il nuovo attaccante argentino Alderete, il quale si è ben presentato con la maglia biancazzurra. Un’amichevole che ha fornito delle interessanti indicazioni al tecnico e alla società, che hanno ben chiaro il da farsi su come arrivare pronti a questo campionato di Promozione che si preannuncia duro e molto competitivo.

Galleria fotografica a cura di Giuseppe Chiappalone