Ardore, attaccante argentino in arrivo

192

La società dell’Ardore Calcio continua nella costruzione della squadra che andrà a confrontarsi nel campionato di Promozione. Dai canali social della squadra jonica viene annunciato un nuovo attaccante argentino.

Come ultimo colpo di mercato in ordine di tempi, ma probabilmente non ultimo in generale, l’ASD Ardore da il benvenuto a quella che promette di essere la nuova stella del nostro campionato, Francisco Marino, detto PACO.
Paco, anche lui argentino come il nostro nuovo portiere, Beltramella, e come Novo, negli ultimi due anni si è distinto prima appunto in Argentina, nel Liniers, primera D e l’anno scorso, giunto in Italia, ha disputato un ottimo campionato in prima categoria in Sardegna nell’Atletico Bono.
Classe 1998 Paco è un attaccante puro infallibile sotto porta e i gol che hanno trascinato al secondo posto in classifica l’Atletico l’anno scorso ne sono la prova, ma può essere impiegato in qualsiasi ruolo offensivo.
La società sta lavorando senza sosta per costruire una squadra che sia all’altezza dell’affetto che i nostri tifosi provano per i nostri colori.
Siamo coscienti del fatto che quest’anno il campionato di promozione sarà di altissimo livello con squadre non solo blasonate, ma che si stanno rafforzando e stanno facendo una campagna acquisti veramente importante, ma anche noi, nel nostro piccolo, stiamo lavorando per presentarci a testa alta alla prima di campionato e giocare alla pari con tutte le altre squadre.

CONDIVIDI