Attaccante di esperienza per la Ludos Ravagnese

99

La Ludos Ravagnese anche grazie all’instancabile opera del dg Enzo Verduci, continua nella costruzione della rosa che vedrà la squadra reggina ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione, assicurandosi le prestazioni dell’attaccante Nello Savino, giocatore molto apprezzato nella provincia reggina per le sue capacità realizzative.

L’ASD Ludos Ravagnese Calcio comunica ufficialmente di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante, classe 1982, Nello Savino. Reggino d’adozione e campano d’origine, Savino è uno dei bomber più prolifici del panorama dilettantistico calabrese con ben 181 reti realizzate nei vari campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione disputati con le maglie di Sangiuseppese, Real Marcianise, Positano, Bocale, Bagaladi, Eufemiese, Gioiese, Palmese, Brancaleone, Gallico Catona, Rizziconi, Deliese, San Giuseppe, Laureanese, Villese, Aurora, Archi e Bagnarese.

Non nasconde la soddisfazione il DG Enzo Verduci che, conclusa la trattativa, ha dichiarato: “Dopo gli importanti arrivi di giovani validissimi che hanno ulteriormente abbassato l’età media di un già giovane organico, siamo felici di avere con noi un calciatore come Nello Savino che porterà all’interno della squadra non solo la sua esperienza e il suo carisma ma anche e soprattutto un entusiasmo non comune manifestato nel condividere il progetto. A nome di tutta la Ludos Ravagnese, do il benvenuto a Nello augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni e, perchè no, magari anche il raggiungimento delle 200 reti in carriera”.

CONDIVIDI